Stampa questa pagina

Via Telesforo, minaccia di darsi fuoco poi colpisce un ispettore con la freccia di un arco

Otto punti di sutura e 15 giorni di prognosi. Se l'è cavata così l'ispettore di polizia intervenuto intorno alle 18 del pomeriggio di ieri, 28 maggio, in via Paolo Telesforo a Foggia, dove un uomo si era asserragliato all'interno di un appartamento, minacciando di darsi fuoco.

L'INTERVENTO. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti all'interno di uno stabile, nei pressi della "nuova" sede della Provincia: in pochi secondi si è sfiorata la tragedia. A seguito della segnalazione dei vicini dell'uomo, sul posto è giunto un ispettore di polizia insieme ai vigili del fuoco. Quando questi ultimi hanno sfondato la porta per entrare, l'uomo che era all'interno si è scagliato nei confronti dell'agente.

LA COLLUTTAZIONE. Con la freccia dell'arco lo ha colpito alla gola, a pochi centimetri dalla giugulare. Nella colluttazione che ne è sorta, l'agente è riuscito a estrarre la freccia procurandosi una ferita lunga fino all'orecchio e, poi, a bloccare l'aggressore. Portato al pronto soccorso, l'ispettore è stato curato con otto punti di sutura mentre l'uomo è stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Marcucc

    29/05/2020 ore 14:16:23

    Ho sempre saputo che Fogg er cum Fort Apache ahahaha
  •  reload