Via Vittime Civili, il mistero del civico 56: dopo l'attentato al medico, la benzina sulla porta
Non c'è pace in via Vittime Civili a Foggia. Agenti della squadra mobile della Questura di Foggia stanno indagando, infatti, su un misterioso episodio avvenuto stamattina verso le 5 all'interno dello stabile già teatro del tentato omicidio di un medico della Asl Foggia avvenuto il 27 marzo scorso. (IL PRECEDENTE:Foggia, spari in via Vittime Civili).
LA BENZINA. Persone non ancora identificate hanno infatti cosparso di liquido infiammabile e dato fuoco alla porta d'ingresso di un condomino che abita nello stesso palazzo del medico. Sono in corso ndagini per appurare se ci sia o meno un collegamento con l'attentato al medico. Il 27 marzo scorso - in base agli ulteriori accertamenti delle forze dell'ordine - il cardiologo, appena entrato nel portone, fu affrontato da due persone: dopo aver sparato un colpo di pistola che non raggiunse il bersaglio, i due fuggirono, sparando un altro colpo di pistola indirizzato a un piede del professionista, senza però raggiungerlo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.