Stampa questa pagina

Nuove aperture in viale Colombo: tra vino e sapori del territorio si inaugura Bottiglieria 22

L'esperienza lavorativa al bancone non manca. E neppure la voglia di (ri)mettersi in gioco nella propria città. In viale Colombo 70 a Foggia è pronta ad aprire una nuova attività commerciale: mercoledì 20 novembre alle ore 19 inaugura Bottiglieria 22.

LUOGO INFORMALE. Vino, birra, liquori, bibite e prodotti del territorio: l'insegna riassume il locale, ma nelle parole della titolare Marzia c'è lo spirito della nuova attività, che sarà aperta tutti i giorni sia al mattino che nel pomeriggio/sera: "Sarà una situazione informale, molto familiare e amichevole: ci piace l'idea di un posto in cui avere l'occasione di bere un calice e trascorrere del tempo in tranquillità, assaporando un po' di gusti del territorio".

LA FAMIGLIA. Anche il nome scelto è un richiamo a qualcosa di personale: "Bottiglieria perchè volevamo un nome che non fosse riconducibile a enoteca, wine bar o altro e 22 come il giorno del mese in cui è nato mio figlio". E Boris sarà con mamma Marzia e papà Lele ad accogliere i clienti, proprio per renderla una "situazione familiare".

LA ZONA. Rispetto alle sue esperienze passate - a cominciare dalla "piazzetta" - stavolta la zona in cui la titolare ha deciso di investire è meno centrale: "Abitiamo qui vicino e abbiamo scelto viale Colombo perchè ci permette di vivere l'attività con meno stress negli spostamenti e perchè è una bella zona, che merita di essere valorizzata ulteriormente. Ma soprattutto, i locali troppo grandi non mi sono mai piaciuti...". 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload