Viale della Stazione, nuove aperture: prende corpo la pescheria ristorante a base di crudo
I pannelli sulle vetrate, dopo circa un anno, sono stati rimossi. Ora l'interno del locale è nitidamente visibile, tra piante e tavoli allestiti. Viale XXIV Maggio a Foggia, il "viale della Stazione", è pronto a vedere una saracinesca che si alza. Una nuova attività commerciale è pronta ad animare quello che in passato è stato ribattezzato "il salotto buono di Foggia".
IL CRUDO. Tutto (quasi) pronto, al civico 13, per l'apertura di una pescheria/ristorante, com'era stato anticipato un annetto fa dall'associazione "Gli amici del Viale". Ultimi ritocchi, dunque, nel locale che ospitava una boutique e poi è diventato sede di comitati elettorali, gli ultimi dei quali appartenenti alla Lega. Poi si procederà all'apertura, seguendo un trend - quello di un locale che serve pesce - sempre più in ascesa a Foggia. Stando al nome scelto, il locale - in linea con la moda più recente - sarà in particolare dedicato al servizio del crudo di mare. Gli oyster bar, infatti, conosciuti anche come oyster saloon, oyster house sono ristornati specializzati nel servizio di ostriche di qualità cui dedicano un'area specifica del locale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.