A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: file_get_contents(https://graph.facebook.com/10153537275371935): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request

Filename: controllers/news.php

Line Number: 6948

Foggia video Pino Campagna spettacolo teatro Giordano

Stampa questa pagina

Pino Campagna (ri)conquista Foggia: “Questo è il Giordano, sciacquatev’ l’ùcchje" VIDEO

”In questo video c'è il brivido che ha scudisciato la mia pelle ieri sera nel teatro Giordano di Foggia. Grandi e forti emozioni nel mio cuore”. Con queste parole, Pino Campagna ha accompagnato il videoselfie realizzato sul palco del teatro comunale, in occasione del suo spettacolo da “profeta in patria”. Il comico foggiano non lesina ringraziamenti al suo pubblico ma si dice “dispiaciuto che ancora una volta il palco centrale riservato alle autorità che se ne sbattono il cazzo di questa città, sia ancora una volta rimasto vuoto, quando c'era gente fuori che avrebbe voluto acquistare un ticket per assistere al mio show”. 
Nonostante tutto – conclude Pino Campagna sul suo profilo Facebook – “ringrazio l'organizzatore Nicola Talienti e il suo staff per aver regalato a Foggia una rassegna di cabaret da Champions league” (clicca sull'immagine per guardare il video).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload