Stampa questa pagina

Non si ferma all'alt e investe un vigile urbano, l'agente è in prognosi riservata

Il conducente era alla guida di uno scooter senza targa ed è riuscito a fuggire

Un agente della polizia municipale è stato investito da un uomo su uno scooter che non si è fermato all'alt intimato a un posto di blocco nel quartiere Borgo Croci riuscendo poi a fuggire. Ferito alla testa, il vigile urbano è ora ricoverato in neurochirurgia in prognosi riservata.

L'EPISODIO. Il grave episodio è avvenuto nella serata nei pressi della rotonda di Largo Candelaro. L'agente investito stata svolgendo un controllo interforze alla presenza di carabinieri e polizia quando è giunto uno scooter privo di targa guidato da un uomo. Alla richiesta di fermarsi, tuttavia, il conducente ha accelerato centrando in pieno l'agente e dandosi precipitosamente alla fuga. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno trasportato il vigile urbano in ospedale dove gli sono stati praticati numerosi punti. È ora ricoverato in neurochirurgia in prognosi riservata per la presenza di un ematoma da tenere sotto controllo. Le indagini tenteranno di individuare l'identità dell'investitore.

GLI AUGURI DEL SINDACO. Intanto il sindaco Landella ha lanciato un messaggio di solidarietà: “A titolo personale e a nome dell’intera città esprimo sdegno per il pericoloso e vile gesto di un motociclista che questa sera ha investito un agente della Polizia Locale di Foggia, impegnato in un controllo del territorio assieme alle altre forze dell’ordine. All’agente, che ho incontrato poco fa in ospedale, vanno i nostri auguri per una pronta guarigione”
Contenuto sponsorizzato
Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!