Dopo il pareggio casalingo all'esordio con l'Aprilia e la brutta sconfitta di domenica scorsa a Teramo i rossoneri sono chiamati al riscatto contro il Vigor Lamezia, squadra contro la quale è d'obbligo cercare i tre punti allo Zaccheria. Fischio d'inizio alle 15, arbitra Alessandro Prontera di Bologna, gli assistenti sono Tiziano Barcaglioni di Jesi e una donna, Francesca Di Monte di Chieti.
LA FORMAZIONE. Sta meglio Quinto che è stato convocato, Padalino deciderà all'ultimo momento se schierarlo dal primo minuto o farlo partire dalla panchina. Ancora assenti l'infortunato D'Allocco e il neo-arrivato Mantovani, con condizione atletica ancora da migliorare.
L'AVVERSARIO. L'anno  scorso ha evitato i play out solo all'ultima  giornata, mentre dopo le  prime due giornate di questa stagione la  squadra di Mister Costantino è  prima in classifica insieme a Melfi e  Cosenzaa 6 punti, frutto di una  vittoria esterna a Sorrento e una in  casa col Chieti. In particolare  bisognerà tener d'occhio l'attaccante  Zampaglione, a segno in entrambe  le gare finora disputate.
LE  PARTITE. Aversa Normanna-Castel  Rigone; Chieti-Ischia;  Foggia-Vigor  Lamezia; Gavorrano-Casertana;  Martina Franca-Aprilia;  Messina-Arzanese;  Nuova Cosenza-Sorrento;  Poggibonsi-Teramo;  Tuttocuoio-Melfi.
LA  CLASSIFICA. Melfi,  Cosenza e Vigor Lamezia  6; Poggibonsi,  Teramo e  Aprilia 4; Chieti 3;  Ischia, Messina e   Martina Franca 2;  Castel  Rigone, Arzanese, Foggia,  Gavorrano, Aversa  Normanna,  Tuttocuoio e  Casertana 1; Sorrento 0