Non gli piace il pranzo preparato dalla mamma e la picchia: arrestato 28enne a Foggia
Al momento di mettersi a tavola, ha cominciato a dare in escandescenza e, malgrado i tentativi disperati della mamma di sottrarsi alla sua ira, l'ha picchiata con violenza, fino a quando le urla di dolore della donna hanno attirato l'attenzione di alcuni vicini che sono intervenuti, bloccando il ragazzo e chiamando la questura.
LA VICENDA. Un 28enne è stato arrestato dagli agenti di polizia di Foggia, ieri nel primo pomeriggio, in un appartamento di via Sant'Alfonso Maria de' Liguori. Secondo la ricostruzione degli agenti, il giovane avrebbe colpito l'anziana madre 70enne con calci e pugni, perché, probabilmente, non gradiva il pranzo che la donna gli aveva preparato.
LE CURE. Il giovane dovrà rispondere di minacce e maltrattamenti in famiglia. La donna, accompagnata dagli operatori del 118 agli ospedali Riuniti, è stata sottoposta a cure mediche per la frattura del setto nasale e traumi vari: guarirà in 20 giorni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.