Foggia, cantiere "fai da te": il Comune non arriva e due cittadini chiudono voragine da soli
Hanno “improvvisato” un cantiere per chiudere una voragine davanti alla scuola elementare San Pio X di Foggia. Sono due genitori che, autonomamente, in maniera volontaria e a proprie spese, si sono sostituiti al Comune e hanno provveduto ai lavori, dopo numerose (ma inutili) sollecitazioni agli uffici preposti e l’ennesima caduta di una bambina. Un contributo personale e spontaneo da apprezzare, con la rabbia, però, per la necessità di un intervento di due singoli cittadini che sono arrivati a sopperire l’assenza dell’ente pubblico (rischiando anche una multa).
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.
Avevo già segnalato a questa redazione che tutta la via Mastelloni, dalle scuole fino al supermercato Convì e un Emmentaler, grande schiaffo morale di questi genitori.
La città è ridotta malissimo, basterebbe raccogliere le varie segnalazioni che i cittadini fanno e porre rimedio, ma pare che noi scriviamo e resta solo uno sfogo inascoltato.
vi siete presi le mie.foto senza la mia.autorizzazione complimenti!
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.