Stampa questa pagina

Foggia, cantiere "fai da te": il Comune non arriva e due cittadini chiudono voragine da soli

Hanno “improvvisato” un cantiere per chiudere una voragine davanti alla scuola elementare San Pio X di Foggia. Sono due genitori che, autonomamente, in maniera volontaria e a proprie spese, si sono sostituiti al Comune e hanno provveduto ai lavori, dopo numerose (ma inutili) sollecitazioni agli uffici preposti e l’ennesima caduta di una bambina. Un contributo personale e spontaneo da apprezzare, con la rabbia, però, per la necessità di un intervento di due singoli cittadini che sono arrivati a sopperire l’assenza dell’ente pubblico (rischiando anche una multa).

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

di Redazione 


 COMMENTI
  • tommaso

    11/05/2017 ore 08:30:49

    Avevo già segnalato a questa redazione che tutta la via Mastelloni, dalle scuole fino al supermercato Convì e un Emmentaler, grande schiaffo morale di questi genitori. La città è ridotta malissimo, basterebbe raccogliere le varie segnalazioni che i cittadini fanno e porre rimedio, ma pare che noi scriviamo e resta solo uno sfogo inascoltato.
  • daniela d'elia

    12/05/2017 ore 02:09:35

    vi siete presi le mie.foto senza la mia.autorizzazione complimenti!
  •  reload