Stampa questa pagina

Fine settimana di shopping a Foggia, aperture straordinarie dei negozi in centro

Iniziativa Confcommercio per Libando

Aperture straordinarie nel weekend. A Foggia negozi aperti oltre il consueto orario nel fine settimana. “Merito” della quinta edizione di Libando viaggiare mangiando, rassegna incentrata sullo street food, che ha spinto la sezione locale di Confcommercio a una adesione ancor più intensa. 

I NEGOZI. “E’ uno degli eventi di maggior richiamo del nostro territorio – spiegano dall’associazione - e per quest'anno Confcommercio è partner dell'iniziativa. La manifestazione, che avrà luogo dal 20 al 22 aprile e interesserà il centro della città di Foggia, è di forte richiamo economico e turistico e per questo motivo la nostra associazione ha invitato le attività commerciali a osservare delle aperture straordinarie in occasione dei giorni del festival dello street food. I negozi allungheranno l'orario nei giorni di venerdì e sabato e sono previste aperture anche di domenica”. 

LO SHOPPING. “Si tratta di una buona occasione per fare shopping e stare all'aria aperta – evidenziano da Confcommercio -, mentre il centro della città si anima con gli stand di produttori locali e di fuori regione pronti a far gustare tutto ciò che si può mangiare per strada. Il connubio commercio cibo non è mai stato così buono”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload