Stampa questa pagina

Girava in zona Carmine Vecchio con 18 grammi di hashish, arrestato 18enne

Sabato scorso i Carabinieri hanno notato un 18enne camminare con  fare sospetto in zona “Carmine vecchio”. Da una perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish, di una lama per taglierino e di un bilancino elettronico di precisione funzionante, il tutto occultato in un pacchetto di sigarette messo all’interno del proprio borsello.

IL SEQUESTRO. L’intero materiale è stato sottoposto a sequestro. Per il 18enne è scattato subito l’arresto mentre la sostanza stupefacente è stata portata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia per le relative analisi dalle quali è emerso che la suddetta sostanza avrebbe potuto fruttare circa 265 dosi sulle diverse piazze di spaccio.

A OTTOBRE IL PROCESSO. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, e su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’Autorità Giudiziaria nella mattinata di lunedì ha convalidato l’arresto del 18enne disponendo per lo stesso la liberazione in attesa del processo che si terrà il prossimo ottobre.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload