Tramite la nostra pagina facebook un lettore scrive al sindaco di Foggia Franco Landella per illustrare la situazione dell'area intorno all'ex mercato Ginnetto, dove attualmente c'è il negozio Unieuro, da giorni senza illuminazione pubblica.
SEGNALAZIONI SENZA ESITO. "Ieri purtroppo come un po' di sere a questa parte - scrive il lettore - tutta la zona unieuro e le parallele del centro erano senza illuminazione... Sono gioni che noi protestiamo chiedendo l'ausilio dei Vigili Urbani affinchè si mettano in contatto con la dtita dell'illumunazione pubblica per risolvere il problema ma ci sembra di predicare nel deserto perchè ad oggi non abbiamo avuto nessun risulato a parte qualche tentativo di furto e di danneggiamenti auto".
ZONA DA RENDERE PIU' SICURA. "Pur essendo delle parallele al corso centrale - continua il residente della zona - nulla hanno a che fare con lo struscio serale cittadino, le parallele Via Orientale, Aquilonare, Barra, Genoveffa de Troia e Saseo sono ad lato rischio eppure ci si permette il lusso di lasciarle senza luce... Spero che almeno tu - conclude il lettore rivolgendosi direttamente al sindaco - riesca a mettere la situazione a posto con il buon senso di rendere le zone in questione piu vivibili e sicure e non un letamaio come lo sono diventate ora. Ci sono attività ed abitazione che pagano le tasse come tutti... grazie e attendo riscontro".
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra
redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp
(340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città
Aperta, oppure scrivere
direttamente qui.