Stampa questa pagina

Wedding awards, Luana Giannetta fa il tris: l'artista foggiana premiata nella categoria 'partecipazioni' 

Per il terzo anno consecuivo, Luana Giannetta ottiene il riconoscimento dei "Wedding awards 2023" di Matrimonio.com. L'artista foggiana è stata premiata nella categoria 'partecipazioni' per la provincia di Foggia.  

ANNO RECORD. E' stato un anno molto intenso per il settore: le cerimonie rimandate a causa del Covid, sommate a quelle già previste per il 2022, hanno portato a un vero e proprio  boom di matrimoni senza precedenti. Ora, Matrimonio.com, sito di riferimento per i matrimoni e parte del gruppo TheKnot Worldwide, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno, ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023, che ogni anno premiano i migliori professionisti dei matrimoni.

IL RICONOSCIMENTO. Luana Giannetta ha ottenuto un totale di 120 recensioni nella vetrina digitale pubblicata sul sito Matrimonio.com e un punteggio di 4.9 su 5.0 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per il loro matrimonio. Da oggi è anche visibile nel suo profilo su Matrimonio.com il bollino che ne riconosce la vincita di un Wedding Award 2023, un premio più che meritato e che include l'azienda tra le migliori del settore wedding in Italia, con un valore significativo per le coppie impegnate nei preparativi di nozze, in quanto rappresenta una garanzia e può fare la differenza nella scelta dei fornitori.

TUTTI I PREMI. I Wedding Awards vengono assegnati alle seguenti categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi. L'elenco completo dei vincitori è disponibile qui: http://www.matrimonio.com/wedding-awards

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload