Foglio di Via, in distribuzione a Foggia il nuovo numero del giornale di strada
E' iniziata la distribuzione del giornale di strada "Foglio di Via", la cui attività diventa una piccola occasione di reddito per i poveri impegnati nell'attività di distribuzione. Samantha e Foude sono impegnati nel lavoro e gradualmente saranno affiancati da altri diffusori che potrete incontrare per la nostra città. Indossano una casacchina con la testata di "Foglio di Via" (di cui Foggia Città Aperta è partner) realizzata nell'ambito del laboratorio di Sartoria del Centro Diurno "Il Dono".
FREE PRESS GRATUITO. Il giornale - spiegano dalla redazione - è un free press, è gratuito. Non prendono soldi per darvelo, basta un sorriso, un saluto, essere chiamati per nome. Al momento potete trovare al Dipartimento di Lettere dell'UniFg, al Roams Cafè, al Bar Caggiano, al Cocktails Dreams, al Burky Bar. Ma preso in altri luoghi e punti della città.
Il giornale "Foglio di Via" è un progetto di comunicazione sociale oggi sostenuto da Fondazione Vodafone Italia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.