Stampa questa pagina

Fondazione Monti Uniti di Foggia, Aldo Ligustro rieletto presidente IL NUOVO CONSIGLIO

Aldo Ligustro è stato rieletto all’unanimità presidente della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, La nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori è avvenuta giovedì 15 luglio, con la riunione dell’Organo di Indirizzo della Fondazione. Il presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione resteranno in carica fino al 2025,  mentre il mandato del nuovo Collegio dei Revisori dei conti scadrà nel 2024.

IL CONSIGLIO. Alla guida della Fondazione, pertanto, è stato confermato il professor Aldo Ligustro. Membri del Consiglio di Amministrazione sono stati nominati l’architetto Gianfranco Piemontese e la professoressa Irene Maria Sasso. Il nuovo Organo di Indizzo, sulla base delle designazioni pervenute, risulta così composto: prof. Aldo Ligustro (presidente), prof.ssa Gigliola Fania (vicepresidente), dott.ssa Costanza Di Muro, dott.ssa Annalisa Graziano, prof.ssa Rossella Palmieri, prof.ssa Antonella Quarato e dott. Vincenzo Simenone.

I REVISORI. Per il Collegio dei Revisori è stato eletto presidente il dott. Domenico Pironti, come componenti la dott.ssa Moira Paragone e la dott.ssa Francesca Ilaria Tusino

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload