La Fontana del Sele compie 100 anni: una mostra fotografica (e una conferenza) per celebrarla
In occasione del Centenario della Fontana del Sele, l’Aps Daunia in Italy, il comitato provinciale Associazione Italiana Cultura Sport- Aps, il Foto Cine Club Foggia, con il patrocinio del Comune di Foggia presentano una mostra pittorica-fotografica che verrà inaugurata martedì 19 marzo alle ore 17.30 presso la Sala Grigia del Palazzetto dell’Arte.
LA CONFERENZA. A seguire, in programma alle ore 18 una conferenza presso la Sala Rosa, introdotta da Giuseppe De Lillo (presidente Aps Daunia in Italy) e che vedrà come relatori Alberto Mangano (giornalista, scrittore e storico), Cesare Gaudiano (presidente Aics Foggia), Nicola Loviento (presidente del Foto Cine Club Foggia), Antonio Goffredo (artista che presenta l’opera pittorica dedicata alla Fontana del Sele), Giovanni Quarato (nipote di Giovanni Quarato, allora titolare con il fratello Antonio dell’impresa che costruì la fontana), Michele Sisbarra (scrittore e poeta che dedicherà due sue opere alla città). Previsto anche il saluto dell’assessora alla Cultura del Comune di Foggia, Alice Amatore. La mostra sarà visitabile fino al 24 marzo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.