Stampa questa pagina

Forte esplosione su viale Ofanto, danni alla libreria Stilelibero

Il titolare, Mauro Falciani: "Mai avuto minacce"

Potrebbe essere una semplice ragazzata o qualcosa di più. Fatto sta che tra le “vittime” del Capodanno, da ieri figura anche la libreria StileLibero, in viale Ofanto a Foggia. Un petardo o addirittura una bomba carta sono infatti la causa di una forte esplosione, che ha causato vistosi danni sia alla saracinesca che al marmo all’ingresso della libreria.
"MAI RICEVUTO MINACCE". “Non so se sia stata una ragazzata o altro – spiega Mauro Falciani, il titolare della libreria - da me non è mai venuto nessuno a chiedere nulla. La polizia è venuta e anche uno della scientifica e hanno spiegato che secondo loro si tratta di una bomba carta. Certo è un po’ strano che siano venuti proprio qui”.
SGARBO O GOLIARDATA? Oggi farà la conta dei danni. Nel frattempo, nessuna delle piste viene sottovalutata: “Potrebbero anche aver tirato qualche martellata per fare più danni – sottolinea Falciani – e forse sembra più uno sgarbo che una goliardata”.
DOMANI NUOVA PRESENTAZIONE. Domani però alle 18 tornano già le iniziative pubbliche:   Gioacchino Rosa Rosa presenta il suo nuovo libro "Lo strano caso del furto delle mennole atterrate". Modera la serata Daniela Marcone.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload