Stampa questa pagina

Forza Italia, nominati i commissari. A Foggia c’è Raffaele Di Mauro, diede dei “bolscevichi’ ai vertici NCD

Le scelte del segretario regionale Luigi Vitali

Il segretario regionale di Forza Italia in Puglia Luigi Vitali ha nominato quest'oggi i primi commissari provinciali e diversi commissari delle principali città.

DI MAURO A FOGGIA. Si tratta di Raffaele di Mauro, nominato commissario provinciale di Foggia, e dei suoi vice Giovanni D'Emma (Manfredonia), Antonio Potenza (San Severo), Mario Follieri (Lucera) e Giuseppe Moscarella (Cerignola).

LA ROTTURA. La nomina di Di Mauro getta ulteriore benzina sul fuoco nella polemica interna al centrodestra: l’ex ‘Innovatore’ fu tra i principali artefici della rottura con i vertici del Nuovo Centrodestra, accusando Di Giuseppe & company di essere “bolscevichi”, dopo l’esclusione di Ilaria Mari dalla giunta Landella (GUARDA IL VIDEO).

LE ALTRE NOMINE. Domenico Damascelli è il nuovo commissario per la provincia di Bari. Damascelli sarà affiancato dal vicario Vito Gianpetruzzi e dalla vice Francesca Ferri. Due i commissari per la città di Bari: si tratta dei consiglieri comunali Irma Melini e Michele Picaro. Michele Di Fonzo è infine stato designato quale commissario provinciale per la provincia di Taranto, e sarà affiancato dai vicecommissari Luigi Montanaro e Lorenzo De Carlo. Commissario cittadino di Taranto è Nicola Catania. Nelle prossime ore saranno comunicati i nomi degli altri commissari provinciali e cittadini.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload