Stampa questa pagina

Forza Italia, nuove nomine nel partito: Michaela Di Donna scala posizioni a livello regionale

L'ex consigliere regionale Aldo Aloisi è il nuovo responsabile dei Dipartimenti regionali di Forza Italia Puglia. Il coordinatore regionale, Luigi Vitali, lo ha nominato questa mattina, completando il quadro degli organi statutari del partito pugliese.

LA NOMINA DI DI DONNA. Con Aloisi - riferisce una nota - è stata nominata Michaela Di Donna, di Foggia, componente del Consiglio e del Comitato regionale di Forza Italia. Infine, è in via di ratifica definitiva da parte del tesoriere nazionale del partito, la nomina a tesoriere regionale del francavillese Francesco Solazzo. La cognata del sindaco si è candidata alle ultime elezioni regionali, ma pur risultando ‘miss preferenze’ non è riuscita a ottenere un posto in Consiglio (GUARDA: Un filmato per dire ‘Grazie’: vincente ma sconfitta, la Di Donna si prende Foggia ma non va a Bari).

IL COORDINAMENTO. "E' la prima volta - spiega Vitali - che Forza Italia Puglia ha una struttura radicata sul territorio regionale. Dai Comuni alla Regione, abbiamo completato gli organismi statutari. Il coordinamento regionale si riunirà entro fine settembre per la nomina dei probiviri e per aprire una fase nuova di rilancio dell'attività e dialogo con il nostro popolo sui temi concreti".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload