Forza Italia riparte da Pasquale Rignanese: sarà lui il coordinatore cittadino
Pasquale Rignanese sarà il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia. La sua elezione avverrà il 15 marzo, durante il congresso cittadino in programma presso la sala Rosa del Palazzetto dell’Arte. Nell'occasione ci avrà una mozione unitaria tra tutte le componenti del partito: una scelta condivisa - spiegano da FI in una nota - e che mette al centro la grande voglia di proiettare Forza Italia verso importanti traguardi basati su l’innovazione dell’azione politica.
UN NUOVO PERCORSO. “Voglio ringraziare il coordinatore provinciale Dell’Erba, i parlamentari Gatta e Lovecchio, il nostro delegato al consiglio nazionale Di Mauro e tutti coloro che hanno indicato il mio nome per una scelta unitaria per il partito a Foggia. Avverto grande positività per questo nuovo percorso - commenta Rignanese - e sono sicuro che avremo risultati importanti di partecipazione di tutti quei foggiani che sentono il bisogno di essere rappresentanti da un partito che ha fatto dell’equilibrio, della moderazione e della concretezza gli strumenti giusti per fare una buona politica”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.