Elezioni a Manfredonia, Basta (Forza Manfredonia): "Serve uno stadio fuori dal centro abitato. Il ‘prefiltraggio’ sul lungomare è un danno paesaggistico"
“Manfredonia ha diritto a uno stadio. Probabilmente la soluzione migliore è quella di guardare a zone fuori dal centro abitato, per limitare i disagi per i cittadini e permettere a tifosi e atleti di vivere appieno gli eventi sportivi”. Lo afferma Giuseppe Basta, coordinatore della lista Forza Manfredonia, in vista delle prossime elezioni.
IL PROGRAMMA. “Le barriere ‘prefiltraggio’ poste lungo uno dei punti più belli e importanti della città, ovvero il suo lungomare, sono un enorme danno di tipo paesaggistico. Per questo motivo va immaginato, e programmato quanto prima, un futuro completamente diverso per lo sport, e per il calcio, a Manfredonia”.
IL SOSTEGNO ALLA SQUADRA. “Per il momento – conclude Basta – siamo lieti delle soluzioni che consentono di poter svolgere le partite, in virtù della funzione sociale ed economica dello sport ed è importante che i tifosi possano sostenere la squadra, ma questa non può e non deve essere una condizione definitiva”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.