“Fra scherzo e realtà”, lo show di Filippo Mendolicchio con cantanti e cabarettisti per l'AISM
Dopo il successo del primo spettacolo “Tale e quale no”, il 30 gennaio Filippo Mendolicchio torna in scena con “Fra scherzo e realtà” uno show in cui cantanti e cabarettisti si alterneranno sul palco del Teatro del Fuoco.
LO SPETTACOLO. Il ricavato della serata andrà a favore dell’AISM, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, a presentare insieme a Mendolicchio ci saranno Alessio Sassano, suo partner in numerosi sketch social e l'attrice Zeudia Di Fiore. Tantissimi gli ospiti tra cui Giovanna Russo, finalista di The Voice Senior, Sophia Renna, vincitrice della Corrida di Amadeus, oltre a Michele Norillo e Mirna Colecchia. Lo spettacolo, a cui parteciperanno le scuole di ballo Danzàrea e Lus Academy, ha il patrocinio della Provincia di Foggia.
I CABARETTISTI. Il cast completo dei comici è formato da Takki a Spillo (Mirna Colecchia, Cinzia Citarelli e Barbara Falcone), Michele Norillo, Le Commarelle (Anna Noviello, Maria Di Marco, Anna De Cata), Lucia Dotoli e Leo Sax.
I CANTANTI. Tra gli ospiti musicali, oltre alle già citate Giovanna Russo e Sophia Renna ci saranno i seguenti cantanti locali che canteranno le canzoni di artisti famosi: Rossella Coccià - Lady Gaga, Patrizia D'Uva - L. Bertè, Enzo Nota - Il Volo, Leone Spatuzza - F. Leali, Stefania Elisei - A. Oxa, Adriana Campanella – Annalisa, Max Napolitano - B. Antonacci, Paolo Cagiano – Albano, Iolanda Simeone - O. Vanoni, Sergio Naturale – Pooh, Giuseppe Pierro - Barry White, Pino Fortunato - Joe Cocker, Ilaria Massimo - Liza Minelli e Luigi Piovano - Piero Pelù.
INFO. Per informazioni o per gli ingressi si può chiamare il 339-6347522 o rivolgersi alla biglietteria del Teatro del Fuoco nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.