Frammenti di Bretagna, una mostra fotografica curata da Teresa d’Agnessa e Denise Moreau
Martedì 8 settembre alle ore 18 presso l' "Associazione Culturale ARCI Don Chisciotte" in Via Arpi, 43 a Foggia sarà inaugurata la mostra fotografica di Teresa d’Agnessa e Denise Moreau dal titolo "Frammenti di Bretagna”.
TRENTA FOTO. La mostra fotografica è composta di trenta foto a colori, che presentano una Bretagna meno turistica, più intima, colta con gli occhi del cuore. Non foto dei giganteschi alignements di menhirs, nè dei suoi più famosi dolmen o di altre testimonianze della storia, della civiltà di questa incantevole regione, come calvari e chiese, costumi tradizionali. Le autrici hanno privilegiato piccole cose sulle quali si potrebbe rischiare di non soffermarsi, particolari che potrebbero passare inosservati, come un menhir isolato nella landa, una barca ex voto appesa in una chiesa, i tetti di una città o una boa lasciata sulla sabbia dalla bassa marea.
INFO. Gli orari della mostra sono: mattina : sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 13 pomeriggio: tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 20,30
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.