Stampa questa pagina

Francavilla-Foggia in pillole

Molti assenti nella formazione di casa. Il Foggia prende Lionetti, attaccante classe '93.

L'AVVERSARIO. Il Francavilla è quint'ultimo con 21 punti assieme a Taranto e Sant'Antonio Abate. Aveva chiuso il 2012 con 7 punti in 3 partite, domenica scorsa però ha iniziato male il 2013 perdendo a Battipaglia in una partita in cui i lucani hanno criticato alcuni errori arbitrali. Problemi di formazione per mister Vincenzo Marino che non potrà contare sugli squalificati Di Giorgio e Donadio e l'infortunato Varriale. In dubbio anche Della Ventura e Del Prete.

TRASFERTA VIETATA. Il CAMS ha vietato la trasferta è ai tifosi rossoneri per, come recita il comunicato, “le criticità poste in essere dai supporter foggiani in occasione dell'incontro Campania-Foggia del 18 novembre 2012. 

L'ANDATA. In uno Zaccheria a porte chiuse, finì 3-2 per il Francavilla. Foggia in vantaggio con La Porta, poi ospiti a segno con Varriale e Coquin, pareggio di Agnelli a inizio secondo tempo e, nel finale, eurogol di Varriale.

IL NUOVO ARRIVATO. In settimana il Foggia ha preso un nuovo attaccante, Savino Leonetti, classe '93, l'anno scorso proprio nel Francavilla in Sinni ha giocato 31 partite segnando 5 gol. Inoltre il direttore sportivo Di Bari non ha escluso l'arrivo di un altro under, probabilmente un esterno d'attacco.

 

(in foto, il rigore di La Porta nel match di andata immortalato da Edgardo Tufo)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload