Stampa questa pagina

Francesca Toto (Anpana): "Buone le probabilità di trovare l'assassino dei cani di Vieste"

Ecco l'intervista a Francesca Toto, volontaria Anpana di Vieste, tra le organizzatrici della grande manifestazione animalista tenutasi ieri per ricordare il massacro di 8 cani avvenuto due settimane fa nel centro garganico.
"La sensibilità animalista e verso tutte le fasce più deboli sta aumentando tra la popolazione viestana. Le indagini sono in corso. Gli inquirenti stanno battendo diverse piste. Abbiamo buone speranze di prendere chi ha massacrato quegli 8 cani innocenti", ha spiegato la Toto.
Ecco l'intervista a Francesca Toto, volontaria Anpana di Vieste, tra le organizzatrici della grande manifestazione animalista tenutasi ieri per ricordare il massacro di 8 cani avvenuto due settimane fa nel centro garganico."La sensibilità animalista e verso tutte le fasce più deboli sta aumentando tra la popolazione viestana. Le indagini sono in corso. Gli inquirenti stanno battendo diverse piste. Abbiamo buone speranze di prendere chi ha massacrato quegli 8 cani innocenti", ha spiegato la Toto.
 
IN BASSO ANCHE LA FOTOGALLERY DELLA MANIFESTAZIONE

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload