Stampa questa pagina

Francesco Ginese, mercoledì i funerali alla Parrocchia Gesù e Maria di Foggia

Si terranno mercoledì 26 giugno alle 16 presso la Parrocchia Gesù e Maria di Foggia i funerali di Francesco Ginese, il giovane morto mentre cercava di scavalcare un cancello all'Università La Sapienza di Roma.

LA VEGLIA. L'arrivo della salma è previsto oggi, martedì 25 giugno, intorno alle ore 19:30 presso la Chiesa di Via Matteotti dove in serata verrà organizzata una veglia di preghiera. I familiari fanno sapere che invece che fiori preferiscono opere di bene da destinarsi alla “Casa di Accoglienza Padre Agostino Castrillo” della Parrocchia di Gesù e Maria. 

IL MESSAGGIO DEL PARROCO. Il parroco padre Gianni Gelato ha scritto sulla pagina facebook della parrocchia: "Miei cari siamo smarriti tutti io con voi, ma guardiamo a Gesù, e lo spirito ci darà la forza per affrontare una simile esperienza che solo nel cuore di Dio c’è la risposta. Gesù prima di lasciarci ci ha detto dopo di me verrà lo Spirito Santo che vi guiderà alla verità, invochiamolo: Spirito Santo scendi su ciascuno di noi e illuminaci e dacci la forza....Io ci credo, fatelo anche voi. Io con voi ho bisogno ora più di prima. Sentiamoci vicini. E preghiamo per l’anima di Francesco, ora che è diventato L’ALA di riserva di Dio, per i genitori Roberto e Concetta, Federico, Fabrizio,Chiara, il piccolo Fabio e tutta la famiglia".

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload