I VOTI. La fascia tricolore torna al centrodestra: dopo 10 anni di opposizione durante le amministrazioni targate Ciliberti e Mongelli, Franco Landella si prende Palazzo di Città. Al termine dello spoglio, nelle 147 sezioni Landella vince con 27839 voti sui 27473 di Marasco, quindi con uno scarto di quasi 366 voti. Alle urne si sono presentate 56944 persone (45,4%), mentre al primo turno la presenza ai seggi era stata del 70,43%.
LA FESTA. E' già partita la festa al comitato elettorale in corso Vittorio Emanuele: su quella poltrona simbolica in vetrina che tanto ha incuriosito i foggiani, per cinque anni si siederà proprio Landella.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.