Stampa questa pagina

Landella lancia il club degli “Innamorati di Foggia e del Foggia”

Continuano gli sforzi per salvare il Foggia Calcio, interviene ancora una volta il sindaco Franco Landella che scrive: "Non possiamo consentire che il calcio a Foggia possa ripartire dalle serie dilettantistiche, soprattutto nell'anno del centenario. Per questo motivo ho rivolto un appello ad alcuni imprenditori della città affinché il Foggia Calcio possa continuare ad esistere".

L'ULTIMO SFORZO. "Tuttavia - continua il sindaco - manca un ultimo sforzo per l'iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie C con una non remota possibilità di ripescaggio in serie B viste le difficoltà economica di alcune società. E in considerazione dell'imminente scadenza rivolgo un appello alla classe imprenditoriale, agli artigiani ed ai commercianti Foggiani per dare una mano alla squadra della nostra città. I gloriosi colori rossoneri devono continuare a rappresentare decine di migliaia di tifosi che negli ultimi anni hanno dimostrato amore ed attaccamento verso la maglia". 

IL CLUB. "Ho intenzione di promuovere - conclude Landella - un club degli “Innamorati di Foggia e del Foggia”, ovvero coloro che daranno una mano alla squadra al fine di consentirne l’iscrizione al prossimo campionato, che verrà presentato in una manifestazione pubblica nell’aula consiliare di Palazzo di Città. È giunto il momento di sentirci comunità e di stringerci attorno alla nostra squadra di calcio. Chiunque fosse interessato può contattare la segretaria del Foggia Calcio al numero di telefono 393.8179269”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload