Stampa questa pagina

Agenti di Polizia Locale, impiegati e dirigenti: Landella annuncia 75 assunzioni al Comune

Con una nota inviata alla stampa il sindaco Franco Landella ha annunciato 75 assunzioni al Comune di Foggia.

SI TORNA AD ASSUMERE. "Dopo vent’anni - scrive Landella - al Comune di Foggia torniamo ad assumere. Non accadeva dai tempi del Sindaco Agostinacchio, alla cui buona amministrazione si devono gli ultimi concorsi prima che l’avvento del centrosinistra devastasse le finanze comunali portando sull’orlo del baratro l’intera città, nient’affatto scongiurato con il cosiddetto “Salva-enti” risultato inattendibile per la mancanza di reali coperture".

DOPO IL BILANCIO. Ieri la Giunta municipale ha approvato una delibera con cui viene dato il via libera ai concorsi al Comune immediatamente dopo l’approvazione del bilancio di previsione da parte del Consiglio Comunale, prevista per la fine di luglio. "Per ogni anno a partire dal prossimo -  sottolinea il Sindaco - fino alla chiusura del piano di rientro dall’esposizione finanziaria provocata dalle amministrazioni di centrosinistra che mi hanno preceduto, potremo avviare nuove assunzioni di personale per la copertura del 30% dei posti che saranno resi vacanti dai pensionamenti dei dipendenti comunali".

I RUOLI. Si parte dal mese prossimo con i concorsi per 75 assunzioni. I posti a tempo indeterminato sono 62: 10 collaboratori amministrativi, 8 impiegati tecnici, 15 agenti di Polizia Locale, 5 contabili, 6 scolastici, 2 programmatori, 16 dirigenti per i servizi amministrativi, finanziari, di Polizia Locale. I posti a tempo determinato sono 13: 6 dirigenti per i settori Ambiente, Partecipate, Amministrativo, Finanziario, 7 impiegati per i settori Amministrativo, Polizia Locale, Comunicazione.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • Raffaela

    11/07/2020 ore 18:04:43

    Salve,se è possibile avere informazioni e bando di assunzioni comune di Foggia grazie
  • Roby

    12/07/2020 ore 08:51:58

    E' singolare governa la citta da più di sei anni e le colpe delle difficoltà finanziarie pre dissesto sono sempre di altri,pensasse a rimettere in piedi una città devastata dalla sua politica inconcludente e senza visione futura con tanti problemi irrisolti dalla sua giunta(vedi raccolta differenziata ,sicurezza viabilità,degrado urbano) degrado quartiere ferrovia al di la di estemporanei interventi rimasto uguale , centro storico abbandonato e degradato(unica città in italia ) dalle sue scelte di concentrare il passeggio sulla nuova zona pedonale in una città con più di 150 mila abitanti(Manfredonia con un terzo degli abitanti ha una zona pedonale lunga quasi 2 kilometri,non parliamo poi dell utilizzo della polizia municipale praticamente assente,altro che 15 assunzioni nel corpo.
  •  reload