“From Lebanon to Brazil”, il tour internazionale di Gianna Fratta
Al via il tour della direttrice d’orchestra foggiana Gianna Fratta, una delle più accreditate ambasciatrici della musica italiana nel mondo. Quattro i Paesi europei ed extraeuropei toccati, per un totale di 5 concerti in Libano, Spagna, Bulgaria, Brasile distribuiti da febbraio a giugno.
LE DATE. Il primo concerto è previsto il 23 febbraio a Beirut, in Libano, all’interno della nota kermesse AlBustanInternational Festival; si continua il 16 marzo in Bulgaria, a Sofia, con un concerto con la storica Orchestra Filarmonica di Sofia, in cui la direttrice d’orchestra foggiana si esibirà presso Bulgaria Concert Hall. Per la terza e la quarta tappa, Gianna Frattasi recherà in Spagna, per dirigere la VirtuósMediterraniChamber Orchestra di Alicante il 23 marzo e a Palma di Maiorca l’11 maggio con l’OrquestaSimfònica de lesIllesBalears. A conclusione del Tour, Gianna Fratta volerà in Brasile, ospite dell’OrquestraFilarmônica de Goiás, a Goianiail 22 giugno.
MUSICA CIVICA. Il tour, organizzato dall’Associazione Musica Civica di Foggia, si avvale del supporto della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese all’interno della “Programmazione Puglia Sounds Export 2023” REGIONE PUGLIA– FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.