Il cuore dello "Zac" per l'ultimo saluto a Samuele / IL VIDEO
Folla e commozione allo stadio Zaccheria per l’ultimo saluto a Samuele Bruno, il 15enne tifoso del Foggia rimasto coinvolto nell’incidente stradale di Potenza al termine della partita di Lega Pro lo scorso 13 ottobre, deceduto all’ospedale di Lecce dove aveva lottato per la vita per un mese.
LE ESEQUIE. Tanti i foggiani che hanno voluto essere presenti alla cerimonia funebre officiata dal vescovo Monsignor Ferretti sfidando anche il maltempo, dagli amici di scuola agli ultras della Nord, sui cui gradoni Samuele amava seguire la sua squadra del cuore. Emozionante l'omaggio che l'intera curva nord ha rivolto al giovane al termine dei funerali. Sono giunti anche tanti messaggi di solidarietà da altre tifoserie d’Italia. In mattinata, erano stati gli ultras del Lecce a salutare la salma del piccolo Samuele all’uscita dell’obitorio per tornare nella sua Foggia. L’Amministrazione Comunale ha proclamato per l’intera giornata il lutto cittadino.
L'INTERVISTA. Nelle parole dell'Assessore allo Sport del Comune di Foggia, Domenico Di Molfetta, l'ultimo saluto dell'intera città a Samuele.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.