Fuochi Ferragosto, Noi Moderati attacca l'Amministrazione e scuote la minoranza: "Epilogo grottesco, serve vigilare"
Striglia l'Amministrazione ma non risparmia una sveglia anche alla minoranza. "Noi Moderati" interviene sui Fuochi di Ferragosto bollando come "grottesco l'epilogo della telenovela estiva". Il partito coordinato in provincia di Foggia da Francesco Borgese evidenzia come "di fronte a queste continue e diffuse 'sviste', o 'incongruenze', è necessario che si faccia una corretta opposizione. "La squadra di 'Noi Moderati Capitanata', per il tramite dell'avvocato Oreste Di Giuseppe - si legge nella nota del partito - sarà sempre vigile su ciò che avviene a Palazzo di Città, sia per quel che riguarda il lavoro della maggioranza che della minoranza, anche della nostra stessa coalizione".
Per Noi Moderati "un corretto iter amministrativo deve partire da un iniziativa ponderata, tempestiva e soprattutto coerente da parte di chi governa.
Dai banchi dell'opposizione è importante saper vigilare e intervenire per prevenire e per essere costruttivi, perché la tutela dei cittadini e - in questo caso - degli animali domestici e dei foggiani più deboli, non debba avere un colore politico".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.