Fuori pericolo l’85enne rapinata e aggredita in casa a Torremaggiore: “Sotto shock, non ricorda nulla”
Inviati i reperti ai Ris di Roma
E' fuori pericolo la donna di 85 anni di Torremaggiore, in provincia di Foggia, ricoverata negli Ospedali Riuniti di Foggia per le ferite riportate in seguito ad un'aggressione subita a scopo di rapina.
SOTTO SHOCK. L'anziana, sentita dai carabinieri, ha detto di non ricordare nulla: una situazione normale, stando a quanto dichiarato dai medici, riconducibile anche allo shock subito e alle ferite riportate. Stamane, intanto, sono stati inviati al Ris di Roma, il Reparto delle investigazioni scientifiche, i reperti sequestrati nel corso dell'ultimo sopralluogo effettuato all'interno della villetta a due piani dove è avvenuta l'aggressione. I RIS. I carabinieri hanno repertato numerose tracce di sostanze biologiche anche se non sono distinte: possono, cioè, appartenere alla vittima ma anche a terze persone. Tra il materiale inviato al Ris anche un attizzatoio per camini macchiato di sangue, che potrebbe essere stato utilizzato dai ladri per colpire ripetutamente l'anziana donna.
TRECENTO EURO. Secondo la ricostruzione dei militari i ladri sono entrati nella villa giovedì sera e dopo aver colpito la donna sono fuggiti con 300 euro in contanti. L'anziana è stata trovata solo il giorno dopo intorno alle 10 del mattino dalla figlia, riversa sul pavimento, con il volto insanguinato.(fonte: AGI)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.