La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 25 anni per il reato di tentato furto in abitazione.
Nel dettaglio, in seguito ad una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura di Foggia, personale della Squadra Volanti ha colto in flagranza un uomo mentre si trovava indebitamente all’interno di un’abitazione. Sottoposto a perquisizione, lo stesso veniva trovato in possesso di uno zaino contenente arnesi atti allo scasso, oggetti di lavoro e beni appartenenti alla parte offesa.
Alla luce di ciò, è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto in abitazione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, associato presso la locale Casa Circondariale.
L’arresto - evidenziano dalla questura - costituisce un segnale importante della presenza sul territorio delle Istituzioni e delle azioni poste in essere dalle Forze di Polizia per combattere un fenomeno criminoso particolarmente insidioso come i furti in abitazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.