Operazione in corso della Squadra Mobile a Foggia: sgominata una banda
Sgominata una banda dedita ai furti in appartamento e negli esercizi commerciali. Da questa notte è infatti in corso un’operazione della Squadra mobile di Foggia, che ha portato finora all’arresto di sei persone.
LE ABITUDINI. I dettagli della retata della Squadra mobile saranno illustrati in una conferenza stampa prevista in mattinata. Nell’ultimo periodo il fenomeno si è particolarmente intensificato nella nostra provincia e, come dimostrano gli ultimi episodi di cronaca, fondamentale si sta dimostrando la collaborazione dei cittadini. I malviventi, infatti, studiano le “mosse” delle vittime, carpendo le abitudini e agendo in base agli orari ideali per trovare la casa libera e segnalazioni immediate possono essere un ottimo deterrente.
I CASI DI VIOLENZA. Non sono mancati, però, episodi di violenza in casa con i proprietari presenti nelle abitazioni, come dimostra il recente caso di vicolo dei Miracoli.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.