Sorpresi a rubare pannelli nella stazione di Ponte Albanito: due arresti
Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Foggia, allertati dalla sala operativa per l’attivazione di un allarme antintrusione nella stazione ferroviaria di Ponte Albanito, hanno sorpreso due uomini intenti ad asportare pannelli in ferro zincato dalla recinzione dello scalo ferroviario.
LA REFURTIVA. I due individui, quarantenni della provincia di Foggia, alla vista dei poliziotti hanno cercato di dileguarsi a bordo di un furgone, ma sono stati bloccati e arrestati per furto aggravato in flagranza. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita a Rete Ferroviaria Italiana, mentre il veicolo è stato sequestrato. All’esito dell’udienza di convalida i due uomini sono stati sottoposti rispettivamente alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza e del divieto di dimora nel Comune di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.