Furto alla Camera di commercio: ritrovato un grosso martello
Il bottino è di 10mila euro, più buoni pasto e benzina
Un grosso martello e alcuni guanti. Sono gli oggetti che gli ancora ignoti ladri hanno usato stanotte per il furto perpetrato nella sede della Camera di commercio di Foggia, in Via Dante Alighieri 7.
SOLDI E BUONI PASTO. Come già annunciato, i carabinieri non hanno rilevato segni di effrazione agli accessi dello stabile. Dall’ufficio economato della Camera di Commercio, dove i ladri si sono introdotti praticando un foro nella parete della stanza adiacente, è stata divelta la cassaforte che conteneva 10 mila euro in contanti, nonché buoni pasto e benzina il cui valore è in corso di quantificazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.