Stampa questa pagina

Lavori in corso dopo il furto di cavi, diminuisce la pressione dell'acqua ad Ordona

Un furto di cavi elettrici ha lasciato senza corrente l’impianto di sollevamento idrico della zona di Ordina, l'Acquedotto Pugliese sta effettuando dei lavori di ripristino ma comunica con una nota che non può garantire la regolare erogazione idrica sulla rete. Disagi potrebbero essere avvertiti esclusivamente nella zona alta dell’abitato e, in particolare, negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I CONSIGLI. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti e/o sacchetti, che saranno disponibili presso i luoghi indicati dall’Amministrazione Comunale.

INFO. Per informazioni si può chiamare il numero verde 800.735.735, o andare sul sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o seguire i profili Twitter e Facebook dell'Acquedotto Pugliese. Inoltre Aqp offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload