Rubano cibo al supermercato, bloccate nel parcheggio: due arresti
E' avvenuto all'Eurospin di San Severo
Furto aggravato in concorso. Sono le accuse a carico di due donne – una 23enne e una 31enne -, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Severo, con l’ausilio del personale della S.A.T. dell’11° RGT Puglia.
LA VICENDA. Alla Centrale Operativa della Compagnia è arrivata una telefonata dal personale del supermercato “Eurospin” della locale via Foggia, per segnalare un furto in atto all’interno dell’esercizio commerciale. I militari hanno raggiunto il supermercato proprio nel momento in cui le due malfattrici avevano superato le casse, senza passare per le barre antitaccheggio ed erano appena uscite all’esterno. Alla vista dei carabinieri hanno tentato di darsi alla fuga, una a bordo di un’autovettura parcheggiata negli stalli riservati dell’attività commerciale e l’altra a piedi per l’ingresso pedonale, ma sono state individuate e bloccate dagli operanti che avevano nel frattempo chiuso tutti i varchi di accesso. Durante la perquisizione, in una borsa, sono state rinvenute numerose confezioni di generi alimentari per un valore complessivo di 100 euro, riconosciute dagli operatori del supermercato quali propri prodotti e immediatamente restituiti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.