Furto di cavi della Telecom: ritrovati 350 metri di linea telefonica in periferia
Rubati e abbandonati ieri alle porte di Foggia
Ennesimo furto di cavi in rame della Telecom ieri notte nelle campagne alla periferia di Foggia, in località Quadrone delle Vigne.
IL FURTO. L’allarme era scattato dopo che alcuni residenti della zona avevano segnalato l’impossibilità di telefonare da linea fissa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno ritrovato oltre 350 metri di linea telefonica che erano stati rubati poco prima e forse abbandonati per l'intervento delle forze dell'ordine.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.