Stampa questa pagina

Furto di olive e riciclaggio di auto rubate: sei arresti a Cerignola

Doppia operazione condotta dalla Polizia

Continua l’opera di prevenzione e repressione contro i reati in genere del Commissariato di Polizia di Cerignola che, nell’ultima settimana, in due distinte operazioni hanno arrestato sei persone per reati che vanno dal furto, alla ricettazione e riciclaggio di veicoli rubati.
LA VICENDA. Due distinte operazioni: la prima su segnalazione di un veicolo rubato in zona Pozzo Monaco a Cerignola, ha portato gli agenti in un’abitazione di campagna dove hanno rinvenuto quattro auto, un trattore agricolo, un escavatore, tutti proventi di furto e numerose parti di auto rubate e sezionate: il proprietario dell’immobile S.M., classe 1964, è stato arrestato.
LA SECONDA OPERAZIONE. Dopo la  segnalazione anonima di un furto di olive in atto in zona Madonna di Ripalta, gli agenti hanno trovato cinque giovani intenti alla raccolta delle olive, con tanto di attrezzatura idonea a tale tipo di raccolto. Gli arrestati sono tutti cerignolani e agli arresti domiciliari, un paio con precedenti specifici e per spaccio.  Dai primi accertamenti si è rilevato che i cinque giovani, giunti a bordo di due autovetture, con aste e teli utili alla raccolta delle olive, avevano già raccolto circa 200 kg di olive.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload