Furto in un distributore automatico di Torremaggiore, due trentenni arrestati dai Carabinieri VIDEO
I Carabinieri di Torremaggiore hanno arrestato due 30enni sanseveresi accusati di aver commesso un furto, nel comune di Torremaggiore, nel mese di luglio scorso.
IL FURTO. L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia e condotta dalla Stazione Carabinieri di Torremaggiore, è stata avviata subito dopo la denuncia presentata dal titolare di una società preposta alla gestione di distributori automatici di quel centro. Il sopralluogo effettuato presso la rivendita e l’analisi delle immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza sono stati determinanti per risalire all’identità dei due giovani, già noti alle Forze dell’Ordine per i loro trascorsi criminali. La loro identità, infatti, è stata accertata anche grazie alla conoscenza diretta maturata dai militari durante la quotidiana attività di controllo, resa possibile dalla capillarità sul territorio delle Stazioni dell’Arma.
IN CARCERE. Gli esiti investigativi hanno quindi permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei due 30enni, che sono stati associati presso la casa circondariale di Foggia e che dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.