Rubato un Doblò in zona tribunale, l'appello: "Lo utilizza una bambina affetta da SMA, riportatelo indietro"
AGGIORNAMENTO. L'auto è stata ritrovata
Beatrice è affetta da Atrofia muscolare spinale (SMA), da qualche ora il Doblò che le consente di spostarsi quotidianamente è stato rubato. Il mezzo era in sosta sullo stallo per i disabili, davanti al portone del palazzo della famiglia, in via Patroni, la strada in cui c'è l'ingresso laterale del tribunale di Foggia. Tra l'altro nell'auto c'è anche il suo sediolino per il trasporto e domenica con la sua famiglia deve andare a Roma per una visita all'ospedale Bambin Gesù.
L'APPELLO. Le ricerche, finora, sono state vane. E facciamo nostro l'appello di un amico di famiglia che ha raccontato la vicenda alla nostra redazione, affinché i responsabili di questo gesto infame possano ravvedersi e fare in modo che l'auto torni a disposizione della piccola Beatrice.
AGGIORNAMENTO. L'auto è stata ritrovata intorno alle 21, a darne notizia è stata la famiglia che ha ringraziato tutti per il sostegno.
Fate un gesto di grande umanità, riportate il mezzo alla famiglia di Beatrice. Non potete no farlo.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.