Nuovo furto a Foggia, rubato il furgone dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla
L'appello dell'associazione per ritrovarlo
Un altro furto vergognoso si è registrato nelle ultime ore a Foggia. E' stato infatti rubato il furgone dell'Aism, l'Associazione italiana sclerosi multipla.
L'APPELLO. Era parcheggiato all'interno del parco che ospita la struttura ospedaliera D'Avanzo. I referenti dell'associazione rivolgono un appello a coloro che si sono resi responsabili del gesto affinché restituiscano il mezzo, fondamentale per le attività della sezione locale dell'Aism. Inoltre, l'invito è rivolto a chiunque dovesse vedere il furgone in giro: è bianco con delle scritte rosse. In caso di informazioni, si può contattare il numero 0881.707722 o le pagine social dell'associazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.