Ruba un furgone che consegna latticini, arrestato dopo un rocambolesco inseguimento
Aveva rubato all’alba, in via Brindisi, un furgone che consegnava latticini. Ed è stato in quel momento, intorno alle 5.40, che è partito un inseguimento per la città con una pattuglia della polizia, allertata dal dipendente appena derubato del mezzo.
LA FUGA. Durante il rocambolesco inseguimento, la persona alla guida del furgone ha posto in essere manovre tali da mettere in pericolo l’incolumità degli agenti e di altri utenti della strada. Gli operatori si sono tenuti costantemente in contatto radio con la Centrale Operativa della Questura e così, grazie all’intervento di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, allertata via radio, la fuga del 32enne Giovanni Pompa è terminata in un condominio di via Imperiale, dove, dopo aver danneggiato un’auto parcheggiata nell’area condominiale, l’uomo sceso dall’auto ed inseguito, è stato bloccato in via Castrillo dalle Forze di Polizia.E’ ora ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.