Rubano in spiaggia a Margherita, arrestati due ventenni e un 18enne
I militari della Stazione Carabinieri di Margherita di Savoia hanno arrestato in flagranza due ragazzi ventenni e un 18enne, responsabili di furto aggravato in concorso.
LA VICENDA. I tre giovani si erano impossessati di un marsupio contenente un anello in oro, un telefonino e documenti vari, lasciato momentaneamente incustodito sulla spiaggia di Margherita di Savoia dal proprietario. Prontamente allertata, è intervenuta la pattuglia della Stazione Carabinieri che è riuscita a individuare e fermare gli stessi che si erano dileguati. La refurtiva recuperata è stata restituita al proprietario e gli arrestati sono stati posti ai domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.