Ruba una pianta all'ingresso del ristorante, lo sfogo del titolare: "Foggia non merita gente come lei"
Un inizio anno amaro per l'Osteria Terra Arsa. Non tanto per il valore del furto subito dai titolari del ristorante di viale Virgilio, ma per il gesto immortalato dalle immagini di videosorveglianza del locale. La denuncia social è firmata da Dani Murani, che ha postato il video riprodotto qui di seguito.
LO SFOGO. "Iniziamo così il nostro 2024 - scrivono da Terra Arsa -. Cara signora, che alle 7e 30 del mattino di questo nuovo anno hai avuto la brillante idea di regalarti una pianta presa in 'prestito' dalla nostra Osteria, Foggia non merita gente come Lei. Noi siamo gente per bene, gente che lavora, che crede nella propria città. Lei no,crede che una pianta di 2.50 euro sia una bene che le può svoltare la vita.
Detto ciò, denunciamo, svoltiamo, il cambiamento dipende da noi".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.