Furto presso cabine Enel: tre arresti, sono dipendenti della ditta impegnata nella manutenzione
I carabinieri della Compagnia di San Severo hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip presso il Tribunale di Foggia su richiesta di quella Procura della Repubblica, a carico di tre persone, che lo scorso 2 ottobre avrebbero perpetrato un furto presso cabine della società Enel.
LE RICERCHE. I militari dell’Arma, in seguito all’attivazione di allarme di furto in atto presso cabine Enel dislocate nei comuni di Lesina e Poggio Imperiale, hanno tempestivamente attivato un dispositivo di ricerca degli autori dell’attività delittuosa con l’impiego delle pattuglie di servizio in zona. Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare, presso un distributore di carburanti, i tre indagati – tutti dipendenti di una ditta preposta alla costruzione e manutenzione degli impianti derubati - a bordo di un furgone cassonato, su cui sono state rinvenute, nel corso di una perquisizione, oltre 10 batterie provento di furto, alcune delle quali asportate poco prima presso le cabine.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.