Rubano un "ranghinatore" ma durante la fuga lasciano le tracce
Ritrovato dagli agenti di polizia
Nell’ambito dei servizi straordinari predisposti per contrastare il fenomeno dei furti nelle aree rurali, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Lucera sono intervenuti presso un’azienda agricola sita in Contrada Seggio, dove hanno rinvenuto un grosso mezzo agricolo denominato “ranghinatore” di colore rosso e lungo 11 metri. Il mezzo era stato nascosto dai malfattori, all’interno di una vecchia fabbrica abbandonata.
LE TRACCE. Il rinvenimento è stato possibile seguendo le tracce lasciate dal mezzo quando è stato trascinato dagli ignoti ladri, dall’azienda dove il mezzo è stato rubato fino al punto del rinvenimento, distanti tra loro circa 500 metri. Gli agenti hanno inoltre provveduto alla immediata restituzione del mezzo agricolo al legittimo proprietario.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.