Stampa questa pagina

Furto nella sede della Piccola Compagnia Impertinente. Lo sfogo: “Forse meglio andare via da Foggia”

Un nuovo furto si è registrato nella sede della Piccola Compagnia Impertinente che si trova in Via Castiglione a Foggia tra sabato e domenica. Ignoti hanno portato via un pc appena acquistato dopo aver forzato e danneggiato la porta d'ingresso e aver messo a soqquadro l'intero ufficio.

IL FURTO. Si tratta della quarta volta in pochi mesi così come fanno notare i responsabili del teatro foggiano sulla propria pagina Facebook, dando notizie anche sugli autori del furto: “Questo è il risultato dell'azione di tre ragazzi, quasi sicuramente minorenni. Saranno sicuramente orgogliosi del bottino, portato via a cavallo di un motorino”.

LO SFOGO. L'amarezza lascia spazio anche a uno sfogo sulla città in cui operano: “Questi tre prodi briganti ci hanno regalato un dubbio, mai concepito prima d'ora. Forse è il caso di andare via da una città così allo sbando, in cui il rispetto delle cose e delle persone non hanno più residenza. Fare la guerra è giusto quando puoi pensare di vincerla. Alcuni sacrifici meritano di più”.
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload